il mio è Shu! mi piace troppo, è carino^^ poi anke tutti glialtri mi stanno simpatici, specialmente Mei! insomma, i miei preferiti sono Shu e Mei! i vostri?
SoNo FoUnDeR iN:
SoNo AdMiN iN:
SoNo UtEnTe iN:
La mia Virtual family, a cui voglio taaaaanto bene:
Cuginette: Kudo89, SakuraCat, I LOVE GAARA, Yume-Tsuki, Asuka Monteiro, -->CRI<--, †~SanaCchan~ Fratellini: the legend of Kakarot, ^Matt VH^, Orochimaru's soul (fratellino ke vende gli orociock!! *___*), anbu_kakashi, ¬M3llo , ~Ares Figlie: .••.vascolly.••., Vegy_Kakashi_93 Sorelline: Calvin93, x_reika_x, ·´¯`·.GaaRa.·´¯`·, m@rs95, reika00, ...yuna..., †Haine ~, †Vicky ~ Cuginetto: _Sasuke_Uchiha_ fratellone: Higure Konda cugino: -Nobu- Gemelline: CRYBABECRY, narutina95, @nana osaki@, aLe•SgLaNs sorellone: DesertGaara88, kanna3 la MIA tigre domestica *__________* : Millefate il MIO follettino: z3stu (Kero-chan) sono il micetto di: Derry97 sono la pantera domestica di: Fire Heart il mio opossum è: Gaara's wife le mie micette sono: *°*KlAkLi...SwEeT KlAkLi...*°*, » K.i.a.r.a il mio nonnino è: Nicolino1. Il mio best Nonnino (tvtrb!): Raiden "-Ciaaaaooo bbella di nonno!!!!!-" Il mio protettore: k4k4shi/*allanon* (guai a ki si avvicina xD) Il mio orsacchiottino: paolo 000 il mio Boyfriend: ~†[sEpHiRoTh]†~ (semplicemente tua) Anti Pain, Sakura e Sasuke: Tati,
Group: Amministratore Founder Posts: 7463 Location: Dagli studi televisivi
Status:
Io ho votato Mei! E' proprio carina! Somiglia tantissimo a Rossana!
VENITE NEL MIO FORUM SU ROSSANA! VI DIVERTIRETE CON NOI! TROVERETE TANTE COSE INTERESSANTI! COSA ASPETTI ALLORA? CLICCA SULL'INDIRIZZO:http://rossana-piccolastar.forumcommunity.net MENU' FIRMA: ♪ Regalini ♪ ♪ Tesserini dei forum e fan club ♪ ♪ La mia virtual family ♪ ♪ Award ♪ Quando scende la sera, dentro di me si affacciano solitudine, disperazione, terrore...Io sono forte. E sto bene da sola, però...in realtà ho sempre voluto un po' più di coraggio. Il coraggio di aspettare l'alba senza fuggire. Il coraggio di affrontare i miei sentimenti. Il coraggio di credere e contare su qualcuno. L'ho sempre voluto. Sono diventata una ladra. Una ladra che salva gli esseri umani. Dovevo pensare..."Io sono forte". Non potevo continuare a chiudermi nella mia tristezza. Ma in realtà volevo che la Maron che vive dentro Jeanne...si accorgesse della propria debolezza...e che smettesse di fingere di essere forte e coraggiosa. Però...credo di aver capito. Ho ancora paura quando viene la sera...ma spero di fare dei bei sogni. Devo solo proseguire piano piano...dritto davanti a me, guardando avanti. La luce è dentro di me. (Jeanne, la ladra del vento divino)
Group: Casa di Heric Posts: 3039 Location: L'isola che non c'è
Status:
Mei ^^
anime/manga Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino.
Kingdom Hearts. ♪
Il loro intento è nobile, i loro mezzi non lo sono ~
♥Ciuz billixima piaciuta la grande mela? XD ti lovvo al cubo cubiximo sorellona!!!6 sempre nel mio cuoricino puccioso, nn cambiare mai!!! un miliardo di bacini dalla tua sorellina giuggy♥
Guarda un po' chi ha invaso la tua firma xD Bhe sono passata solo per dirti che non avrei mai pensato di trovare un persona come te... Ti voglio davvero bene e anche se ci sono momenti in cui ho dubitato di te.... Adesso so che mi posso fidare... Best Friends no? ^^ Kiss ti voglio un mondo di bene!