Group: Casa di Rossana Posts: 155 Location: Calabbrifornia, trapiantata Lombarda
Status:
mi chiamo Barbara, ho 27 anni e vivo a Milano... se vi dicessi che mi firmo Sana in quasi tutti i forum che frequento, e che la ritengo la mia alterego formato cartone nn mi vergognerei, perchè è vero... persino alcuni miei amici (per nn dire tutti) dicono che sono lenta di comprendonio proprio come lei.. e proprio come lei, ho il mio Eric, il mio Charles, e persino la mia Funny!!! Un amore platonico per qualcuno che si chiama Robbie che è fidanzato con un attrice... direi che posso ritenermi alquanto inquietata da tutte queste similitudini...
data l'ora nn ho tempo di fare subito un giro del forum, provvederò domani, intanto vi dico che sono contenta di essere qui!
prendi il mio cuore e portalo lontano, dove nessuno ci conosce, dove il tempo nn esiste... se avrai bisogno di una spalla su cui piangere.... vieni da me..
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
*Iniziative&Adottini*
Le 6 verità:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Group: Casa di Rossana Posts: 155 Location: Calabbrifornia, trapiantata Lombarda
Status:
grazie, l'ho appena fatto!
prendi il mio cuore e portalo lontano, dove nessuno ci conosce, dove il tempo nn esiste... se avrai bisogno di una spalla su cui piangere.... vieni da me..
Group: Amministratore Founder Posts: 7771 Location: Dagli studi televisivi
Status:
Benvenuta!^^
VENITE NEL MIO FORUM SU ROSSANA! VI DIVERTIRETE CON NOI! TROVERETE TANTE COSE INTERESSANTI! COSA ASPETTI ALLORA? CLICCA SULL'INDIRIZZO:http://rossana-piccolastar.forumcommunity.net MENU' FIRMA: ♪ Regalini ♪ ♪ Tesserini dei forum e fan club ♪ ♪ La mia virtual family ♪ ♪ Award ♪ ♪ Fun Club su di me! ♪ Quando scende la sera, dentro di me si affacciano solitudine, disperazione, terrore...Io sono forte. E sto bene da sola, però...in realtà ho sempre voluto un po' più di coraggio. Il coraggio di aspettare l'alba senza fuggire. Il coraggio di affrontare i miei sentimenti. Il coraggio di credere e contare su qualcuno. L'ho sempre voluto. Sono diventata una ladra. Una ladra che salva gli esseri umani. Dovevo pensare..."Io sono forte". Non potevo continuare a chiudermi nella mia tristezza. Ma in realtà volevo che la Maron che vive dentro Jeanne...si accorgesse della propria debolezza...e che smettesse di fingere di essere forte e coraggiosa. Però...credo di aver capito. Ho ancora paura quando viene la sera...ma spero di fare dei bei sogni. Devo solo proseguire piano piano...dritto davanti a me, guardando avanti. La luce è dentro di me. (Jeanne, la ladra del vento divino)
Status:
grazie!! ^^
Status:
ho una carissima amica che si chiama come te, nome molto particolare! eh si, sono presente perchè questo cartone è importantissimo per me. domanda: ma sono la più grande qua in mezzo?
Group: Amministratore Posts: 3206 Location: Dalla casa di Soichiro Arima <3
Status:
Penso proprio di sì, però ci sono ragazze che si avvicinano alla tua età ... Comunque, io non noto questa particolarità nel mio nome, perciò ... grazie ^^
Status:
è particolare perchè nn è comune.... e prego! =)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
*Iniziative&Adottini*
Le 6 verità:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.