Group: Casa di Rossana Posts: 2822 Location: Forks
Status:
che belle!^^
When you can live forever what do you live for?
And so the lion fell in love with the lamb. What a stupid lamb. What a sick, masochistic lion.
When life offers you a dream so far beyond any of your expectations, it’s not reasonable to grieve when it comes to an end.
Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi. Forbidden to remember, terrified to forget; it was a hard line to walk.
Guarda un po' chi ha invaso la tua firma xD Bhe sono passata solo per dirti che non avrei mai pensato di trovare un persona come te... Ti voglio davvero bene e anche se ci sono momenti in cui ho dubitato di te.... Adesso so che mi posso fidare... Best Friends no? ^^ Kiss ti voglio un mondo di bene!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
*Iniziative&Adottini*
Le 6 verità:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Group: Casa di Rossana Posts: 2822 Location: Forks
Status:
a me piace molto anche quando heric salva sana (dalla 5^ foto in giù)
When you can live forever what do you live for?
And so the lion fell in love with the lamb. What a stupid lamb. What a sick, masochistic lion.
When life offers you a dream so far beyond any of your expectations, it’s not reasonable to grieve when it comes to an end.
Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi. Forbidden to remember, terrified to forget; it was a hard line to walk.