Group: Amministratore Grafico Posts: 1495 Location: Central Park
Status:
Heric!
Sweet dreams are made of this Who am I to disagree? Travel the world and the seven seas Everybody's looking for something Some of them want to use you Some of them want to get used by you Some of them want to abuse you Some of them want to be abused
♥Ciuz billixima piaciuta la grande mela? XD ti lovvo al cubo cubiximo sorellona!!!6 sempre nel mio cuoricino puccioso, nn cambiare mai!!! un miliardo di bacini dalla tua sorellina giuggy♥
Group: Amministratore Grafico Posts: 1495 Location: Central Park
Status:
Bred *sbav
Sweet dreams are made of this Who am I to disagree? Travel the world and the seven seas Everybody's looking for something Some of them want to use you Some of them want to get used by you Some of them want to abuse you Some of them want to be abused
♥Ciuz billixima piaciuta la grande mela? XD ti lovvo al cubo cubiximo sorellona!!!6 sempre nel mio cuoricino puccioso, nn cambiare mai!!! un miliardo di bacini dalla tua sorellina giuggy♥
Questo sondaggio è molto logico.E io rispondo che a me piace da impazzire eric!! Anche se bred non è male.....io quando ho incominciato a vedere gli episodi di rossana pensavo che fosse eric perchè è ugualissimo ma poi si è capito chiaramente che non era lui!!! Eric attira molto per il suo fisico in particolare lo sguardo e anche per il suo carattere che è un misto di bontà e arroganza è tutto!!!!! mentre bred come dite voi non è da buttare però preferisco ERIC!!! --> I LOVE YOU
Group: Casa di Rossana Posts: 2822 Location: Forks
Status:
CITAZIONE (» Michela @ 10/10/2009, 20:40)
siiiiii *________* tutti pazzi per Heric ù_u
sìììììììììì xD
When you can live forever what do you live for?
And so the lion fell in love with the lamb. What a stupid lamb. What a sick, masochistic lion.
When life offers you a dream so far beyond any of your expectations, it’s not reasonable to grieve when it comes to an end.
Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi. Forbidden to remember, terrified to forget; it was a hard line to walk.
Group: Casa di Rossana Posts: 145 Location: Calabbrifornia, trapiantata Lombarda
Status:
heric, assolutamente!!!
prendi il mio cuore e portalo lontano, dove nessuno ci conosce, dove il tempo nn esiste... se avrai bisogno di una spalla su cui piangere.... vieni da me..
Sono fiera di essere una Slytherin, e non me ne pento!!! Slytherin nel ---> <3
Group: Casa di Funny Posts: 1526 Location: dai miei sogni, dove tutto è fantastico
Status:
me ke domande: è 10000000000000 folte meglio heric Heric 4ever <3
Solo una parola per descrivermi: SLYTHERIN, io sono una serpe accanita e ne vado fiera; mai giudicare un libro dalla copertina si direbbe, io invece dico, mai giudicare una Serpe dall'aspetto; guardatele dentro e scoprirete i suoi lati migliori, ma attenti, non fate passi falsi, sanno essere molto cattive...Quindi guardatevi le spalle, se tenete a voi stessi. Una descrizione perfetta per me, solo cosi mi posso descrivere; una Serpe e ne vado fierissima; a chiunque sia contro le serpi dico solo una cosa: state attenti a come parlate o a come vi muovete, noi vi stiamo alle calcagna; mai prendersi gioco delle serpi, mai. SLYTHERIN NEL <3
Group: Member Posts: 6554 Location: Outer Heaven <3
Status:
CITAZIONE (Sana93 =) @ 29/12/2007, 21:25)
si... è vero! io le prime volte che lo avevo visto pensavo fosse heric anche se mi sembrava strano... sopratutto per la voce xD...... comiunque mi piace di piu' heric perchè bred ha troppo il caratteraccio scontroso!! heric invece lo fa sembrare ma sotto sotto è tenerotenero!!!!!!!!!!
brava
Set di Miley creato da Chia e set di Kaname e Mils da July ★
Guarda un po' chi ha invaso la tua firma xD Bhe sono passata solo per dirti che non avrei mai pensato di trovare un persona come te... Ti voglio davvero bene e anche se ci sono momenti in cui ho dubitato di te.... Adesso so che mi posso fidare... Best Friends no? ^^ Kiss ti voglio un mondo di bene!